martedì 28 febbraio 2012

Shopping online Bershka

Ciao a tutti,
oggi ho fatto un ottimo acquisto online.
Visitando con un 'amica il sito online di Bershka ho notato che c'erano ancora molte cose in saldo.
Io non sono mai stata in questa catena di negozi perche' in toscana c'e' solo un punto vendita molto lontano ( a livorno e io sono di vicino firenze) e percio' l'unica mia possibilita' e' andare o a fare una gita a bologna( quasi piu' vicino di livorno :D ) o acquistare online.
Ho scelto la seconda opzione e ma ho preso solo due oggettini.
E' poco ma non so ancora come e' la spedizione e le dimensioni reali delle taglie e poi molti oggetti in saldo erano sold out.
Vi consiglio di dare un' occhiata al sito :
http://www.bershka.com/webapp/wcs/stores/servlet/home/bershkait/it/bershka
Ecco cosa ho comprato:

Prezzi : convenienti
Spedizione : molto economica solo 3,95 euro
Tempi : appena mi arriva il pacco vi faccio sapere
Se avete altri siti da consigliarmi scrivete sotto :)
Baci

Nessun commento:

Posta un commento