Loading...

martedì 20 marzo 2012

TRucco forte sera





Ciao a tutti,
ogi trucco molto forte.
Uno smokey con base nera e ombretto verde brillante.
Ecco come ho fatto , e' veramente facilissimo.
Base viso:
- correttore sulle occhiaie
- blush marroncino messo sotto gli zigomi

Occhi:
- mettere una base di eyeliner su tutta la palpebra mobile.
- metterci sopra un po' di ombretto verde brillante.
- usare un'illuminante sotto l'arcata sopraccigliare.

Labbra:
- una matita color carne
- un rossetto rosa chiaro.

ed ecco fatto!
Vi lascio alle foto ( come mi sta la frangetta?) .

Baci.

4 commenti:

  1. Ciao, sono gia sostenitrice del tuo blog da un poco di tempo, volevo chiederti un favore che per me può significare davvero molto!! Ho appena aperto una pagina di facebook dove vendo alcune cose nuove a prezzi davvero bassi per poter guadagnare qualcosa. Ti chiedo solo di mettere mi piace e se ti va di suggerirla a qualche amica. Ti ringrazio.
    http://www.facebook.com/pages/La-boutique-dellusato-nuovo/216695361780037

    RispondiElimina
  2. che belli questi occhi truccati di verde!

    RispondiElimina
  3. il trucco occhi è bello! Le labbra così chiare non mi convincono però, avrei osato un po' di più :)

    RispondiElimina