mercoledì 17 luglio 2013

Make up bollywood inspired

Ciao a tutte,
premetto che questo trucco ispirato alle attrici indiane di bollywood e' il risultato di giornate spese su questa pagina Amanti di bollywood italia , e' tutta colpa loro :D
Via via vi lascio alle foto e ai prodotti che ho usato :) Spero vi piaccia

                                         Primi passi:
per gli occhi...
1- ho usato sulle occhiaie un po' di correttore della kiko 3d lifting
2- ho steso su tutta la palpebra del blush rosa-rosso
3- nella parte piu' esterna ho intensificato il tutto con dell'ombretto dai toni aranciati-dorati
4- per dare un tocco piu' luminoso ho usato nell'angolo interno e al centro della palpebra un illuminante in polvere dorato
5-  all'attccatura delle ciglia e all'esterno ho usato un marrone con riflessi rossi
6- infine con un eyeliner in gel ho fatto una leggera linea piu' vicina possibile alle ciglia e all'interno dell'occhio, creando una v all'inizio ( non so se mi sono spiegata dalle foto si capisce meglio)

sul viso ...
ho steso un po' di cipria  ( Essence  pure skin tonalita' 02 sand)
 un bel po' di terra sugli zigomi ( per creare look finto abbronzato :D )
e illuminante dorato

sulle labbra
un bel rossetto rosso ( tendente all'arancio) molto acceso

Spero vi piaccia
                                                                                                     


    
Comunque la collana sul capo e' quel tocco chic che cambia tutto il look :D vi prego non deridetemi :D
Baci Ursula

Nessun commento:

Posta un commento