giovedì 19 maggio 2011

Eccoli acquisti essence.

Ciaoo a tutti,
ecco i miei nuovi acquisti Essence.
Vi dico gia' che sono tutti prodotti per le labbra.

Ho preso un rossetto nude n.52 "In the nude".
Come tutti i rossetti Essence e' molto morbido e percio' non molto resistente sulle labbra.
Il colore e' completamente senza brillantini o perlescenze ma nonostante sia opaco dona un'effetto lucido sulle labbra, stile gloss.
Ad ogni prodotto che elenco vi lascio una foto con lo swatch sulle labbra. Il costo supera i due euro.
Ecco "In the nude" sappiate che ho le labbra molto pigmentate percio' un nude si vede poco.

Poi diverse matite sempre per le labbra.

Partiano dalla numero 04 "Honey Bun".
La matita e' coprente e molto morbida, io ho l'abitudine di stenderla su tutte le labbra e non solo sul contorno.
Il costo e' intorno a €1.50, scusate ma non miricordo molto i prezzi ( comunque il costo delle matite e' sempre lostesso non cambia in base al colore).
Questo e' il risultato
Scusate la faccia da pesce lesso che ho in queste immagini :D













Poi la matita numero 01 "Soft Rose" che come dice il nome e' un rosa molto tenue.
Questa e' piu' dura rispetto alla precedente.











E infine la matita numero 08 "Reb blush"che e' un bel rosso che dalla foto sembra molto acceso tendente al rosso fuoco-arancio mentre in realta' e' piu' tendente al marrone.
Mi scuso ancora per la faccia, che qui e' ancora piu' da pesce lesso della prima :)




















Ecco qua tutti i miei acquisti se avete delle domande, scrivete un commento.
VOI AVETE PROVATO QUESTI PRODOTTI, COME VI SIETE TROVATI?
Baci

Nessun commento:

Posta un commento