lunedì 9 maggio 2011

Review fondotinta liquido KiKo


Ciaoo a tutte,
oggi parliamo del fondotinta liquido kiko " Skin Evolution".
Questo e' stato uno dei miei primi acquisti di make up, percio' e' da molti mesi che l'ho comprato.
Avendolo provato per molto tempo mi sento in grado di farne una review.
Premetto che ho la pella mista.
Allora
CONFEZIONE: la confezione e' molto carina e comoda perche' con l'erogatore a pompetta non si puo' regolare facilmente il prodotto da utilizzare.
COLORE : il mio e' il n. 01 Porcelain e devo dire che e' un po' piu' scuro della mia tonalita' naturale ma essendo il colore piu' chiaro che avevano mi sono dovuta accontentare :(
PROFUMAZIONE: ha una profumazione molto buona ma non decisa ( fortunatamente).
Subito dopo l'applicazione l'odore sparisce.
STESURA: non si stende molto bene, forma delle striature ed e' troppo pastoso.
Io per applicarlo uso un pennello della ELF a lingua di gatto ( per vedere qual e' cercatelo nel post precedente dove parlavo dei prodotti ELF).
COPRENZA: sul sito (http://www.kikocosmetics.com/it/home) dicono sia molto coprente.
Io dico che e' mediamente coprente.
Copre poco i rossori ma molto le imperfezioni.
SENSAZIONE SULLA PELLE: la sensazione sulla pelle e' orribile.
Sembra di avere chili di fondotinta, anche se in realta' uno ha fatto solo una passata.
Quando lo metto non mi sento a mio agio, perche' me lo sento addosso.
Una cosa bruttissima.
Poi nonostante avessi messo una crema idratante prima della' applicazione, alcune aree erano secchissime con delle pellicine.
COSTO: il costo e' medio passo, infatti costa € 12,90.
Vi lascio alle foto, oggi devo dire avevo molte imperfezioni rosse.
Nelle foto col trucco ho dovuto mettere il correttore nelle aree non coperte dal fondotinta.
Ditemi come vi siete trovate voi con questo fondotinta.
Baci

Nessun commento:

Posta un commento