lunedì 14 marzo 2011

Cosmopolitan


Salve a tutti,
scusate se non ho messo nuovi post ma stono stata poco bene.
Febbre e mal di gola mi hanno colpito ma non distrutto.
Dopo una domenica nel letto e una forte dose di medicinali eccomi di nuovo qui.
Oggi non sapendo cosa fare ho spedito mia madre, ( poverina come la sfrutto ), a comprarmi il nuovo Cosmopolitan.
Devo essere sincera avevo letto poche volte questo giornale ma visto che e' il nuovo maxi formato e costava solo 1€ ho detto proviamo.
Cosi' eccomi con il giornale piu' bello di ogni tempo.
Certo e' un po' frivolo ma d'altronde a volte lo sono anche io.
La copertina e' dedicata a Lea Michele di Glee.
C'e' un'unica cosa che non mi piace molto , anzi in realta' puo' essere un pro e un contro.
Ha 338 pagine, percio' e' enorme, ma la maggior parte sono pubblicita'.
Ormai le pubblicita' sono ovunque e sia i magazine che i quotidiani ne sono colmi ma a differenza di quelle che ci sono nelle altre parti queste sono molto belle.
Mi sono ritrovata ad apprezzare piu' le foto pubblicitarie rispetto a quelle dei veri articoli, cosa che non mi era mai capitata.
Vi lascio il link del sito internet di Cosmopolitan, vi consiglio di visitarlo:
http://www.cosmopolitan.it/
Scusate per la qualita' della copertina ma non ho trovato di meglio online.
Baci e a presto

Nessun commento:

Posta un commento