giovedì 31 marzo 2011

Oufit of today


Ciao a tutti,
vi mostro l'outif del giorno.
Aspettando l'estate ormai vicina, mi sono vestita da marinaretta :)
La maglia e' della "Marina Militare";
i jeans sono di H&M;
e infine i tacchi sono sconosciuti.
Spero che vi piaccia.
Vi lascio anche un' immagine del trucco che in realta' lo utilizzero anche per il prossimo post.

Non so si e' capito ma non sono proprio magrissima, diciamo "formosa".
Comunque ho deciso di mettermi in gioco mettendo anche le mie foto, visto che credo che la moda non sia solo per le taglie 40 ma anche per noi che vestiamo una 46.
Noto che in questa foto si capisce che sono un po' "paffutella" ma mi piaccio cosi' e penso che questo sia da apprezzare.
Mi spiace se non sono proprio perfetta ma spero che vi piaccia ugualmente :)
Baci
Ursula

1 commento:

  1. che bellooo!!! vorrei comprare anch'io un t-shirt di questo tipo!

    RispondiElimina