giovedì 24 marzo 2011

Sono tornata con nuovi acquisti


Ciao a tutti,
sono tornata.
In questi giorni sono stata occupata con la scuola ma oggi ho trovato il tempo di mettervi i miei nuovi acquisti.
Non sono nuovi perche' anche la mia "paghetta" ha sentito la crisi.
Ecco cosa ho preso:
* La lozione schiarente della Shultz ( al modico prezzo di €1 al mercato)
* Lo smalto trasparente indurente "Diamond power shield" della Essence ( mi sembra €1.99)
* Un lipgloss giallo dall'effetto volumizzante " Volume & Gloss" sempre della Essence ( in offerta a € 0.99)
* L'acqua termale Avène per pelli sensibili (circa € 7.90)
* Un paio di Leggins a fiorellini che ho messo nell'outift che postero' dopo questo ( e' un regalo ma so' che costavano €12 pero' erano scontati del 30 per cento percio' sui €9 e qualcosa). Sono della Coin.

Allora diciamo che i prodotto cosmetico con cui mi sono trovata meglio e' il lip gloss volumizante.
E' giallo ma in realta' e' trasparente sulle labbra.
Appena messo si sente la sensazione di freschezza e di pizzicorino tipico di questo tipo di gloss.
E devo dire che un po' voluminizza percio' bene :)

Lo smalto indurente non funzione molto ma la prima confezione mi e' caduta e si e' rotta, percio' l'ho ricomprato per provarlo ancora un po'.

Il prodotto che piu' mi terrorizza e' la lozione schiarente.
Gia' il fatto che l'ho trovata al mercato a €1 quando nei negozi costa sui €7 mi fa pensare.
Io non credo vada a male o sia scaduta comunque oggi l'ho provata.
Io ho i capelli castani scuri che avevo trattato con meches e riflessanti vari.
Sapevo che sui capelli castani - neri dava riflessi arancio.
Io ne ho messa poca anche perche' contiene ossigino percio' l'ho messa solo sulla "ricrescita".
L'ho asciutta con il phon e dopo mi sono lavata i capelli.
Dopo erano un po' piu' chiari ma moltooooooo secchi; nonostante avessi messo il balsamo e la maschera ristrutturante.
Quindi ho deciso che l'utilizzero solo una volta ogni 15 giorni e per solo un mese o due.
In questo modo i miei poveri capelli non si stressano troppo e un po' si schiariscono.
Poi il mare e il sole fara' il resto.

L'ultimo prodotto e' l'acqua termale Avène.
Bhe' non e' che sia molto lenitiva.
A questo punto meglio una schiacquata di viso con acqua fresca.
Credevo meglio.
Io ho il problema delle gote rosse, in stile Haidi.
Carine si' ma fino a un certo punto.
Non e' couperose, e' solo una cosa di natura.
Avevo comprato quest' acqua perche' speravo mi allleviasse un po' il rossore ma mi illudevo.
Non fidarsi troppo delle recensioni di youtube.
Comunque la uso per bagnare i pennelli e applicare il fondotinta in polvere.

Basta non ho piu' voglia di scrivre vi lascio le foto .
Baci

Nessun commento:

Posta un commento