lunedì 28 marzo 2011

Shoe collection: My Favorites



Mi sono innamorata di questa collezione di scarpe.
Anche io voglio comprare un paio di zeppe e qualceh scarpe col tacco, visto che per ora ne ho solo 2 paia.
Sono andata a vedere il sito di topshop ( http://www.topshop.com/webapp/wcs/stores/servlet/TopCategoriesDisplay?storeId=12556&catalogId=33057)
e l'ho trovato delizioso, volevo fare un ordine ma tutte le cose che mi piacciono sono troppo care.
Aspettero' un po'.
Voi conoscete un sito carino dove prendere abbigliamento e scarpe a buon prezzo?
Baci

2 commenti:

  1. Polyvore! Oltre ad essere un gran passatempo è utile anche per trovare siti che vendono cose molto carine ad un prezzo decente :*

    RispondiElimina
  2. Un acquisto "pazzo" a livello di scarpe l'ho fatto su Asos.com. Per 37 euro circa ho comprato un paio di tronchetti stringati, con suola a carrarmato, plateau e tacco altissimo, di quasi 15 cm! Sono veramente pazzeschi, ma li trovo stupendi. :D
    In ogni caso se è vero che su internet si trovano molte cose belle a ottimi prezzi, io non sottovaluterei mercatini ed outlet non virtuali... ho spesso trovato scarpe di ottima qualità a prezzi accessibilissimi, e poi esplorare dal vivo è un divertimento delq uale non mi priverei mai! :D

    RispondiElimina