giovedì 24 marzo 2011

Primo outfit


Ciaoo a tutti,
ecco il mio primo outfit.
Vi metto le foto qui sotto.
La maglia a miniche corte e la camicia sono di H&M mentre i leggins sono di Coin e ve ne ho parlato del post precedente.
Le scarpe sono di un negozietto che avevo trovato durante le vacanze in Polonia percio' non conosco il nome.
Nelle immagini non ho messo il volto perche' mi vergogno un po' e poi ho dei capelli strani ( se volete scoprire il motivo, leggete sempre il post di prima).
Non sono un mostro orrendo ma sono troppo timida, ci vorrebbe qualche commento di incoraggiamento :)
Comunque spero che vi piaccia e scusatemi anche se la luce non e' dellle migliori ma e' sera e in camera mia e' cosi'.
Baci

1 commento:

  1. Ciao Ursula! Ti va di diventare mia follower? ovviamente ti ricambierò!
    Mi piacciono questi leggins che ti hanno regalato:-)
    E comunque io ti incoraggio!!Su su, non ti vergognare mai:-)
    Il fatto che tu abbia un blog implica meno timidezza :-)
    Va bene come incoraggiamento? ti aspetto tra i miei follower!
    Anna


    www.followpix.blogspot.com

    RispondiElimina